Guida: Come mettere temi sul corby

« Older   Newer »
  Share  
Frankino96
icon11  view post Posted on 21/12/2011, 17:33




Scaricate Multiloader (5.56), Driver qui , e firmware quil.
Installate i driver contenuti nell'archivio del multiloader ( aprendo l'archivio del multiloader troverete un exe e un rar, l'exe copiatelo nel desktop , il rar estraetelo in una cartella e eseguite setup.exe.. successivamente, aprite il multiloader e selezionate rispettivamente: in control---> BRCM2133 ... spuntate full download, in boot selezionate la cartella boot files trovata nel rar del firmware che vi ho fatto scaricare precedentemente, per amss scegliete apps_compressed.bin per Rsrc1 select Rsrc_S3650_Open_Europe_Slav.rc1 , il nome potrebbe essere diverso, l'importanza è l'estensione (.rc1) .
per factory fs scegliete FactoryFs_S3650_Open_Europe_Slav.ffs anche qui il nome potrebbe essere diverso, l'importante è l'estensione (.ffs).
Ora togliete sim e micro sd e premete il tasto rosso,il tasto per abbassare il volume e la fotocamera, collegate il cavatto al telefono e al pc , cliccate port search e quando trova il corby cliccate download, aspettate che finisca , il telefono si riavvierà, copiate la cartella "res" presente in questo---> archivio nella memoria DEL TELEFONO mi raccomando su questo passaggio..
Scaricate questo archivio Scarica
Chiudete e riaprite il multiloader e selezionate come rsrc2 il file presente nell archivio Samsung bada(la pass è Keeg.ru).. una cosa del genere , comunque l'ultimo che ho detto.. comunque il file si chiama : bootscreen_patch_bada_2.01.rc2 e come factory fs :FactoryFs_S3650_Samsung bada 2.1.ffs presente sempre nell'ultimo archivio detto. Poi di nuovo,togliete sim e micro sd e premete il tasto rosso,il tasto per abbassare il volume e la fotocamera, collegate il cavetto al telefono e al pc , cliccate port search e quando trova il corby cliccate download.. aspettate che finisca.. e voilà il vostro nuovo corby.Nel caso il tema fosse in russo.. copiate di nuovo la cartella res che vi ho ho dato prima,sovrascrivendo quella attuale e avrete il tema in italiano (non al 100% ma al 99,99 %­perchè è un tema che ho tradotto io ed alcune cose non potevano essere tradotte)
 
Top
0 replies since 21/12/2011, 17:33   172 views
  Share