Codice di protezione dimenticato, LG KP500

« Older   Newer »
  Share  
Cruel_07
view post Posted on 19/1/2012, 00:01




Salve ragazzi, premetto che sono nuovo e spero di non aver aperto inutilmente una nuova discussione.
Vi elenco il mio problema: ho un LG cookie KP500, il cellulare lo avevo riposto poichè ne ho comprato uno nuovo ma ora(avendo 2 sim) ho bisogno del mio LG.
Quando posai il telefono lo rimasi con il codice di protezione e dimenticai di segnarmelo. Ora mi ritrovo con il telefono bloccato da questo codice di protezione che non ricordo... dovendolo mettere all'accensione del telefono non posso nemmeno effettuare un reset del cellulare(o almeno credo).
La mia domanda è: c'è un modo per recuperare o eliminare il codice di protezione? In pratica esiste un qualsiasi modo per tornare ad utilizzare il mio LG?
Aspetto fiducioso risposte, grazie in anticipo. :)
 
Top
marioc
view post Posted on 19/1/2012, 13:41




io conoscevo un app che ti trovava il codice ma a cellulare acceso nel tuo caso mi sa che lo devi resettare con il computer
 
Top
Cruel_07
view post Posted on 19/1/2012, 14:19




Per me va benissimo qualsiasi metodo, non sapendo come resettarlo con il pc mi servirebbe una guida. Se sai come fare me lo elencheresti? In ogni caso grazie ;)
 
Top
marioc
view post Posted on 20/1/2012, 15:34




ecco a te ---> link usa la procedura che ti danno sul forum non fare con il metodo lg perchè se hai il firmware aggiornato non te lo fa fare .Attento che una volta resettato si cancelleranno tutti i dati immagini,messaggi ecc..
 
Top
Cruel_07
view post Posted on 20/1/2012, 20:00




Grazie mille la guida è chiarissima, l'unico problema è che con la chiusura di megaupload non posso più effettuare il download dei file... hai per caso degli host alternativi dove posso trovare gli stessi file? Grazie ancora e scusa se continuo a disturbare
 
Top
marioc
view post Posted on 22/1/2012, 00:51




scusa ma non sono riuscito a trovare nulla riprovo domani

ciao li ho trovati
gsmulti--->link
firmware---->link

Edited by marioc - 22/1/2012, 12:10
 
Top
tatya
view post Posted on 19/11/2017, 16:56




CITAZIONE (marioc @ 19/1/2012, 13:41) 
io conoscevo un app che ti trovava il codice ma a cellulare acceso nel tuo caso mi sa che lo devi resettare con il computer

che app è?
 
Top
6 replies since 19/1/2012, 00:01   318 views
  Share